Sarà possibile parcheggiare nei dintorni della location: ti daremo maggiori dettagli più avanti.
Ti chiediamo di preparare due costumi per Danza Macabra, uno per ognuno dei personaggi che andrai ad interpretare.
Tieni d’occhio questa pagina, in futuro ti aggiorneremo su maggiori indicazioni! In generale, puoi fare riferimento alla moda di inizio 1900, lasciandoti la libertà di prenderti qualche “licenza poetica” per quanto riguarda la fedeltà storica.
Danza Macabra inizia il 12 Luglio. Tutti i partecipanti sono attesi in location per la cena, i workshop conoscitivi e due chiacchiere in compagnia. Nella mattina del 13 luglio partirà il gioco vero e proprio, pertanto tutti dovranno essere in costume dopo la colazione. Il gioco terminerà domenica 14 luglio verso le 15.
Per non rubarti troppo tempo, prima della data del larp, ti inviteremo a partecipare ad un workshop online per affrontare le tematiche dell’evento. Organizzeremo anche un ulteriore incontro online dedicato ai nuovi giocatori, per aiutarli a prepararsi all’evento e rispondere ad eventuali domande.
Nel prezzo del biglietto sono inclusi i pasti indicati nel Programma. Per quanto riguarda l’alloggio, potrai eventualmente integrare il costo in relazione alla tua scelta.
Le iscrizioni si effettuano sulla piattaforma gestionale di Proxima. Confermare la tua iscrizione all’evento è molto semplice:
Ti ricordiamo che per partecipare agli eventi di Proxima è necessario essere associati. Proxima è una Associazione di Promozione Sociale, regolarmente registrata. Diventando socio potrai partecipare ai nostri eventi ed essere coperto dall’assicurazione infortuni / responsabilità inclusa nella tessera annuale. Per motivi di natura burocratica e assicurativa, tuttavia, l’approvazione può richiedere alcuni giorni. Non temere: se ti sei già iscritto all’evento, il tuo posto sarà riservato fino ad avvenuta approvazione, per la quale riceverai una mail di conferma.
Un po’ come succede al cinema o al teatro, se per un qualsiasi contrattempo non si può più partecipare all’evento, il biglietto non è rimborsabile.
Tuttavia, sia per venire incontro ai partecipanti sia poiché siamo un’associazione non-profit, abbiamo stabilito quanto segue: nel caso in cui tu riesca a trovare un sostituto che partecipi all’evento al tuo posto, ti verrà subito rimborsata la quota versata ad eccezione della caparra (equivalente al 30% del biglietto).
Se non riuscissi a trovare un sostituto, non disperare: nel caso in cui l’evento coprisse il 100% dei posti disponibili (sold-out) ti rimborseremo ugualmente il 70% della quota versata.